La tua Piattaforma Cloud Privata
Depositare i dati in ambienti poco sicuri significa rischiare di condividerli con chiunque. Cloud in-House è un modo sicuro per avere i tuoi dati, sui tuoi server, sempre con te, senza dipendere da altri.
Aperti e Produttivi
Non mettere a rischio la tua riservatezza, la soluzione Cloud in-House ha l’obiettivo di garantirti alti standard di sicurezza nella condivisione, sincronizzazione dei dati: crea azioni interne, azioni pubbliche, federa e autorizza i propri partner.
Cloud in-House integra la crittografia
Disk Encryption
- I protocolli di sicurezza prevedono che i dati salvati (su più HD) siano sempre cifrati prima di essere trasferiti, sincronizzati e condivisi.
- L'accesso sicuro ai tuoi dati da remoto può essere eseguito su qualunque piattafroma e in qualsiasi momento.
- Le chiavi a protezione dei dati sono a 256 bit, Algoritmo SHA256.
- Per maggiore sicurezza le chiavi possono essere protette in un HSM (Hardware Security Module), sistema resistente all’intrusione specificamente progettato per proteggere le chiavi di cifratura.
Condivisione Dati Sicura
File Sharing
- E' possibile condividere i dati sullo stesso server sia come utenti singoli che come gruppi.
- Con pochi click è possibile creare collegamenti sicuri (pubblici), con utenti esterni al Cloud in-House e condividere le cartelle di lavoro.
- Per maggiore produttività è possibile federare (Server to Server) i propri partner aziendali (es. partner commerciali clienti e fornitori, studi amministrativi, studi legali, ecc.).
- E' possibile programmare la data di scadenza relativa alla condivisione e proteggere la cartella o i file tramite password temporanee.
- L'accesso ai dati può essere autorizzato volta per volta tramite password trasmesse via sms.
- E' possibile inoltrare automaticamente le notifiche di condivisione via mail.
- Reportistica, il ciclo di vita del file condiviso è tracciato cronologicamente, sono tracciate le modifiche, sono tracciati gli utenti.
- E' possibile configurare il criterio delle condivisioni e dettagliare le policy di sicurezza.